Insight celebra due riconoscimenti come Microsoft Partner in tutta l'area EMEA

I riconoscimenti ottenuti da Insight includono il premio Microsoft FY23 Partner of the Year Award per "Managed Service Provider" in Europa occidentale e il premio Microsoft FY23 "Surface Reseller" of the Year in EMEA.

LONDRA, Inghilterra, 18 luglio 2023 Insight Enterprises (NASDAQ:NSIT), un Solution Integrator, compreso nella lista Fortune 500, focalizzato sulla promozione del successo dei clienti attraverso la trasformazione digitale, annuncia oggi i suoi ultimi risultati come destinatario di due prestigiosi Microsoft Partner Awards; il premio Microsoft FY23 Partner of the Year per "Managed Service Provider" in Europa occidentale e "Surface Reseller" in EMEA. I riconoscimenti dimostrano la costante dedizione di Insight nel fornire servizi eccezionali incentrati sul cliente, che consentono alle aziende di massimizzare i propri investimenti Microsoft attraverso soluzioni e managed services innovativi.

Insight ha ricevuto il premio Microsoft FY23 Partner of the Year Award come "Managed Service Provider" in Europa occidentale. Questo prestigioso riconoscimento viene assegnato da Microsoft ai partner in base all'impatto sui clienti, alle priorità strategiche, all'allineamento con la visione e le performance di Microsoft in tutta l'area Microsoft Western Europe. Il premio sottolinea l'impareggiabile esperienza di Insight nella fornitura di managed services completi da oltre 30 anni, aiutando i clienti a sbloccare il pieno potenziale dei loro investimenti Microsoft.

Insight è stata inoltre premiata come destinataria dell'ambito premio Microsoft FY23 "Surface Reseller" of the Year in EMEA. Questa distinzione indica l'eccezionale lavoro di Insight nella fornitura di soluzioni e servizi per Microsoft Surface che hanno un impatto positivo sui clienti Insight a livello globale, migliorando la produttività, promuovendo la creatività e incoraggiando la collaborazione attraverso le ultime innovazioni di Surface.

Adrian Gregory, Insight President EMEA, ha dichiarato: "Questi riconoscimenti testimoniano il continuo impegno di Insight nel fornire ai clienti una trasformazione digitale end-to-end, unificando soluzioni e servizi IT eccezionali con la tecnologia. Il riconoscimento dei premi Managed Services e Surface Reseller da parte di Microsoft dimostra ulteriormente perché Insight è considerato il principale Solution Integrator.

"Grazie al nostro portafoglio completo di soluzioni, ai 35 anni di vasta esperienza nel settore IT e alle profonde relazioni di partnership con alcuni dei fornitori di tecnologia emergenti e leader a livello mondiale, tra cui Microsoft, Insight è in una posizione unica per aiutare i clienti ad accelerare la trasformazione digitale e ottenere risultati in un panorama aziendale in continua evoluzione".

Questi riconoscimenti fanno seguito a diversi premi Microsoft che Insight ha vinto nell'ultimo anno, come il recente premio mondiale 2023 Microsoft Solution Assessments Partner of the Year. Per ulteriori informazioni sulle soluzioni e i servizi di Insight, visita la pagina web.

Informazioni su Insight

Insight Enterprises, Inc. è un Solutions Integrator, compreso nella lista Fortune 500, con 13.000 collaboratori in tutto il mondo che aiutano le organizzazioni ad accelerare il loro percorso digitale per modernizzare la loro attività e massimizzare il valore della tecnologia. Consentiamo una trasformazione end-to-end sicura e soddisfiamo le esigenze dei nostri clienti attraverso un portafoglio completo di soluzioni, partnership di vasta portata e oltre 35 anni di consolidata esperienza IT. Classificati come " Forbes World’s Top Female-Friendly Company " e certificati come "Great Place to Work", offriamo le nostre soluzioni e i nostri servizi su scala globale, attraverso competenze locali e un'esperienza di e-commerce di prim'ordine, realizzando le ambizioni digitali dei nostri clienti in ogni occasione. Scopri di più su insight.com. NSIT-M