Insight EMEA ha ottenuto la certificazione Great Place to Work in otto paesi

La certificazione evidenzia il continuo impegno di Insight nel costruire una cultura dell'ambiente di lavoro eccezionale in tutti i suoi uffici europei.

MILANO, 25 ottobre 2023 — Insight Enterprises (NASDAQ: NSIT), Solutions Integrator della lista Fortune 500, è stata certificata in Austria, Belgio, Francia, Italia, Paesi Bassi, Spagna, Svezia e Regno Unito da Great Place to Work®. La certificazione è stata assegnata a Insight per l’eccezionale esperienza lavorativa che riesce a garantire ai suoi dipendenti, riconoscendo l’elevata e coerente cultura dell'ambiente di lavoro di Insight in tutte le sue sedi EMEA.

Determinate attraverso un processo in due fasi, le certificazioni Great Place to Work® vengono assegnate in base ai risultati dei sondaggi tra i dipendenti e alle risposte ai questionari sul posto di lavoro. Attraverso un'analisi indipendente e il feedback dei dipendenti, vengono identificate le organizzazioni con la migliore cultura aziendale.

"Creare un eccezionale ambiente di lavoro per i dipendenti è qualcosa che ogni organizzazione spera di ottenere", ha dichiarato Adrian Gregory, Presidente EMEA di Insight. "Essere certificati da Great Place to Work® in così tante delle nostre regioni europee testimonia la presenza di persone incredibili in Insight nell'area EMEA, che non solo vivono i nostri valori aziendali ogni giorno, ma fanno anche di tutto per creare un ambiente di lavoro diversificato, inclusivo e a tutto tondo. Sono orgoglioso del fatto che, in qualità di Solutions Integrator di riferimento, abbiamo creato una cultura dell'ambiente di lavoro che si estende a tutte le nostre operazioni EMEA, riunendo i nostri dipendenti in diversi paesi come un unico team, soddisfacendo le diverse esigenze tecnologiche dei nostri clienti in tutto il mondo".

Questa certificazione segue una serie di altri riconoscimenti dedicati all’ambiente di lavoro, tra cui un posizionamento tra i primi 25 Best Workplaces in Europe™ 2022. Forbes ha anche recentemente inserito Insight tra i migliori datori di lavoro al mondo, con la posizione n. 115 nella sua classifica generale del 2023 e n. 14 tra le società di servizi IT.

"In Insight, ci sforziamo di supportare i nostri colleghi in ogni modo possibile, promuovendo una cultura aziendale che li prepari al successo", ha dichiarato Angela Hughes, VP Human Resources di Insight. "Ma per creare e mantenere un ambiente di lavoro davvero eccezionale, spetta alle persone abbracciare e vivere questi valori. Questa certificazione in molte delle nostre sedi Insight esemplifica davvero la dedizione dei nostri colleghi europei verso i nostri valori di Hunger, Heart e Harmony".

Per saperne di più sulla cultura e sui valori di Insight, leggi il nostro Insight Corporate Citizenship Report 2023. Per ulteriori informazioni su Insight, visita it.insight.com

Informazioni su Insight

Insight Enterprises, Inc. è un Solutions Integrator globale, compreso nel prestigioso elenco Fortune 500, che aiuta ad accelerare la trasformazione digitale grazie alla potenza delle persone e della tecnologia. Progettiamo, realizziamo e gestiamo soluzioni per ambienti IT complessi. I nostri servizi di trasformazione digitale mettono a disposizione una profonda esperienza nell’ambito del cloud, dei dati, dell'intelligenza artificiale, della sicurezza informatica e dell'intelligent edge, rafforzata da relazioni di lunga data con oltre 6.000 partner tecnologici. Fornendo in modo rapido ed efficace le soluzioni più adatte, aiutiamo i nostri clienti a semplificare i processi aziendali moderni per migliorare le esperienze dei clienti e di lavoro, business intelligence, efficienza e crescita. Siamo valutati come un ottimo posto in cui lavorare, tra i migliori datori di lavoro per la diversità da Forbes e tra le migliori aziende al mondo per le donne.

Scopri di più su insight.com. NSIT-M