Emma de Sousa lascia l'incarico di Presidente EMEA di Insight; Adrian Gregory assume la guida della società

Milano, 21 novembre 2022 — Insight Enterprises (NASDAQ:NSIT), solution integrator presente nella lista Fortune 500 che aiuta le aziende ad accelerare il percorso di trasformazione digitale, ha annunciato che Emma de Sousa lascerà l’attuale incarico come Presidente dell'azienda in Europa, Medio Oriente e Africa ("EMEA"), a partire dal 31 dicembre 2022.

Commentando i suoi quasi 20 anni di successi con Insight, Emma de Sousa ha dichiarato: "È stata una decisione molto difficile da prendere, ma è stato un privilegio far parte di questa meravigliosa azienda sempre in evoluzione che si basa su valori cardine come “Hunger, Heart and Harmony”. Auguro alla società e ai miei collaboratori ogni successo così che Insight possa perseguire l’ambizione di diventare IL principale integratore di soluzioni, il partner di cui i nostri clienti non possono fare a meno".

L'amministratore delegato di Insight Joyce Mullen ha dichiarato: "Abbiamo un profondo rispetto per la decisione presa da Emma e la sosteniamo pienamente. La ringraziamo per averci guidato con la sua leadership e per i molti anni di successi ottenuti alla guida dell’azienda in Regno Unito e nell’area EMEA. Emma gode di enorme stima sia da parte dell’intero settore sia da parte dei colleghi e vorrei rendere omaggio al suo costante impegno nel costruire una cultura che mira all’eccellenza e all’inclusività all’interno di Insight. Abbiamo colto l'occasione per valutare attentamente le alternative e abbiamo individuato in Adrian un degno successore di Emma".

Insight ha comunicato che Adrian Gregory entrerà a far parte di Insight in qualità di Presidente EMEA a partire dal 2 gennaio 2023.  Prima di questo incarico, Gregory ha lavorato per oltre un decennio presso Atos SE, ricoprendo negli anni diversi ruoli, tra cui quello di CEO per il Nord Europa e l'APAC. Atos è un'azienda globale di servizi e consulenza per la trasformazione digitale con sede in Francia e uffici in tutto il mondo

Fino al 31 dicembre 2022, Emma de Sousa continuerà a ricoprire la carica di Presidente EMEA e collaborerà al passaggio di consegne a Gregory.

Informazioni su Insight

Insight Enterprises, Inc. è un solution integrator, presente nella lista Fortune 500, con 11.500 collaboratori in tutto il mondo che aiutano le organizzazioni ad accelerare il proprio percorso digitale per modernizzare il business e sfruttare al massimo il potenziale della tecnologia. Consentiamo una trasformazione sicura end-to-end e soddisfiamo le esigenze dei nostri clienti attraverso un portafoglio completo di soluzioni, partnership e oltre 33 anni di esperienza nel settore IT. Riconosciuti come Forbes World's Best Employer e certificati come Great Place to Work, in Insight offriamo le nostre soluzioni e i nostri servizi su scala globale grazie a profonde competenze locali e una completa esperienza e-commerce, realizzando ogni giorno le ambizioni tecnologiche dei nostri clienti. Scopri di più su it.insight.com.

Ufficio stampa:

Gennaro Nastri – gennaro.nastri.ce@bcw-global.com – Tel. 0272143532

Insight

Scopri di più su insight.com.