Insight conferma la solidità della propria offerta di servizi e soluzioni ottenendo tutte e sette le Microsoft Solution Partner Designations

Insight è una delle poche aziende nell’area EMEA ad aver raggiunto questo importante risultato. A livello globale, Insight ha ottenuto queste certificazioni in Nord America, EMEA e APAC, collocandosi nell’1% dei migliori partner Microsoft.

Milano, 8 novembre 2022 — Insight Enterprises (NASDAQ:NSIT), un Solution Integrator presente nella lista Fortune 500, che aiuta le organizzazioni ad accelerare il percorso di trasformazione digitale, ha annunciato di aver ottenuto tutte le Microsoft Solution Partner Designations, compresa la rara settima certificazione legata a Microsoft Cloud, che viene assegnata solo alle aziende in possesso di tutte le altre sei “designation”. Le qualifiche confermano l’eccellenza dell’ampia offerta di soluzioni e servizi di Insight, consentendo ai clienti che scelgono Insight di ricevere un supporto completo end-to-end nel proprio percorso di trasformazione digitale con accesso a tutte le soluzioni Microsoft.

Le Microsoft Solution Partner Designations dimostrano la capacità di Insight di garantire il successo ai propri clienti in tutte le aree di sviluppo legate alle soluzioni Microsoft.: Business Applications, Data & AI, Digital & Application Innovation, Modern Work, Security, Infrastructure Azure, and Microsoft Cloud. Nell'ambito di questo processo di certificazione, Insight ha ottenuto finora 12 specializzazioni, a dimostrazione della profonda competenza tecnica dell'azienda e del successo nella fornitura di soluzioni e servizi basati sulla tecnologia Microsoft.

Karen McLaughlin, SVP, EMEA Solutions and Global CoE di Insight, commenta: "In qualità di partner Microsoft da oltre 30 anni, questo risultato riflette la solidità della partnership che abbiamo costruito ed è una testimonianza del duro lavoro e della dedizione del team Insight. La nostra reputazione sul mercato nasce dal successo ottenuto aiutando le aziende a raggiungere i propri obiettivi di business e a massimizzare gli investimenti in persone, processi e tecnologia grazie al nostro approccio end-to-end alla trasformazione del cloud. Queste certificazioni rafforzano il nostro impegno a confermarci come il principale integratore di soluzioni, supportando i nostri clienti in tutta l'area EMEA nel loro percorso digitale."

Assegnate da Microsoft sulla base di un punteggio che valuta le capacità dei partner, le “Designations” sono determinate da fattori quali le prestazioni, le competenze e il successo dei clienti.

Nell'ottobre 2022, Microsoft ha sostituito le competenze gold e silver per i partner con queste nuove certificazioni. Si tratta di valutazioni specifiche per le soluzioni che sono strettamente allineate all’approccio di Microsoft al mercato.

Per saperne di più su come le soluzioni Insight si basano sulla tecnologia Microsoft, clicca qui.

Informazioni su Insight

Insight Enterprises, Inc. è un solution integrator, presente nella lista Fortune 500, con 11.500 collaboratori in tutto il mondo che aiutano le organizzazioni ad accelerare il proprio percorso digitale per modernizzare il business e sfruttare al massimo il potenziale della tecnologia. Consentiamo una trasformazione sicura end-to-end e soddisfiamo le esigenze dei nostri clienti attraverso un portafoglio completo di soluzioni, partnership e oltre 33 anni di esperienza nel settore IT. Riconosciuti come Forbes World's Best Employer e certificati come Great Place to Work, in Insight offriamo le nostre soluzioni e i nostri servizi su scala globale grazie a profonde competenze locali e una completa esperienza e-commerce, realizzando ogni giorno le ambizioni tecnologiche dei nostri clienti. Scopri di più su it.insight.com.

Ufficio stampa:

Gennaro Nastri – gennaro.nastri.ce@bcw-global.com – Tel. 0272143532

Insight

Scopri di più su insight.com.